Laser a fibra ottica per l’epilazione

COS’È
Il laser a fibra 810, rappresenta una novità assoluta per il mondo dell epilazione progressiva permanente, grazie alla presenza dell’innovativo sistema a fibra ottica adatto a trattare tutte le zone del viso e del corpo e tutti i tipi di pelle.

COME FUNZIONA
Tecnologia di ultima generazione. La presenza della fibra ottica aumenta notevolmente la velocità d’azione del raggio raggio laser, rendendolo più selettivo e convogliando tutta la sua energia attraverso il canale pilifero fino a raggiungere la matrice del bulbo con conseguente distruzione delle cellule germinative dello stesso, ottenendo risultati sorprendenti a lungo termine attraverso il principio della FOTOTERMOLISI SELETTIVA.

PERCHÈ SCEGLIERLO
• Sicuro: il raggio laser rileva esclusivamente la melanina
contenuta nel pelo, rendendo la seduta confortevole e indolore, grazie anche al sistema di raffreddamento integrato sul manipolo.
• Efficace: trattamenti personalizzati, specifici per ogni tipologia di pelle, permettono di ottenere risultati visibili, concreti e duraturi fin dalle prime sedute.
• Professionale: un’operatrice specializzata nel metodo laser vi affiancherà durante tutto il percorso, selezionando i parametri di lavoro più adatti alle singole esigenze.